Il carrello è vuoto.

Chi siamo

Seleziona lingua

Italiano

Chi siamo

Il Complesso Net Center

è un sorprendente polo direzionale ed alberghiero situato nella zona di Padova Est a due passi dal casello autostradale.

La particolare struttura architettonica ideata e progettata dall’architetto Aurelio Galfetti si sviluppa su una piastra pedonale rialzata, rivestita completamente di ardesia, con un’evidente predilezione per l’orizzontalità, ad eccezione dell’edificio Torre che domina sugli edifici sottostanti con la sua altezza di oltre 85 metri.

Il resto della struttura comprende altri cinque elementi, denominati Palazzo Tendenza, Palazzo Economia, che si sviluppano in altezza per cinque piani, Kube, Piazza Aldo Moro e Autorimessa NET.

"La particolarità di tutto il Complesso si basa sulla massima evidenza delle strutture: trasparenza, riflessi e luminosità caratterizzano queste architetture comprese in una struttura di acciaio." 

Non a caso in una Città come Padova la cui cultura è nota così come la centralità che la contraddistingue nel cogliere l’essenza del mondo industriale, commerciale, professionale, ricettivo.

AltAltAltAltAltAltAltAltAlt

Tecnologia

Stante la sua capacità come centro di costo rispetto agli utilizzi connessi, il Complesso Net Center si è dotato di strumenti hardware,  software, finanziari e assicurativi propri nella peculiarità dell’offerta.

I piani interrati

Sotto di esso, due piani interrati adibiti ad autorimessa a servizio dell’utenza esterna ed interna, consentendo una comodità d’uso notevole.

Italiano